Sezione trattamento termico

PageTermico01Batterie di riscaldamento e raffreddamento ad acqua.
Sono del tipo a tubi in rame e alette continue in alluminio (a richiesta alluminio preverniciato, rame,rame stagnato). La geometria standard è P6030 con tubi da 5/8”. I collettori sono in acciaio, corredati di nippli per sfiato e drenaggio. Le batterie di raffreddamento sono dotate di vasca di raccolta condensa interna in alluminio per il drenaggio con scarico laterale lato collettori. A richiesta la vasca può essere realizzata in acciaio inox.

Batterie di riscaldamento a vapore.
Sono del tipo a tubi in acciaio e alette continue in alluminio, i collettori sono in acciaio. I tubi sono inclinati per un ottimale drenaggio della condensa

Batterie ad espansione diretta.
Sono del tipo a tubi in rame e alette continue in alluminio (a richiesta alluminio preverniciato, rame, rame stagnato). La geometria standard è a maglia triangolare P3012. I collettori sono in acciaio, con distributore all’ingresso. Le batterie ad espansione diretta sono dotate di vasca di raccolta condensa interna in alluminio per il drenaggio. A richiesta la vasca può essere realizzata in acciaio inox.

Batterie elettriche.
Con resistenze corazzate a tubo alettato, trifase, complete di termostato di sicurezza a riarmo manuale.

NB: tutti i raccordi delle batterie sporgenti dai pannelli di tamponatura, sono muniti di guarnizioni in gomma, adatte a garantire la totale ermeticità.Inoltre in prossimità delle uscite dei collettori delle batterie, sono applicate targhe relative all’entrata ed all’uscita dell’acqua.

PageTermico02